Warning: Use of undefined constant TS_TEXT_DOMAIN - assumed 'TS_TEXT_DOMAIN' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/icookcake.com/public_html/wp-content/plugins/thim-cakeart-shortcodes/init.php on line 40
Termini e Condizioni – iCookCake

Condizioni di servizio

(ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n.196 del 30 giugno 2003)
a) i dati personali sono richiesti per le seguenti finalità:
1) gestione del servizio da Voi prescelto nella presente sezione;Il conferimento di tali dati è obbligatorio ed un eventuale rifiuto a rispondere comporta l’impossibilità per la Ferca s.r.l. di fornire il relativo servizio. Tali dati potranno inoltre essere comunicati al partner tecnologico e strumentale di cui la Ferca s.r.l. si avvale per l’erogazione del servizio richiesto.

2) comunicazioni promozionali, indagini di mercato, analisi economico/statistiche, programmi a premi, rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela, attività di marketing volte a premiare i clienti in ragione agli eventuali acquisti attraverso l’invio di locandine pubblicitarie e documentazione promozionale cartacea, e-mail, sms o mms; Il conferimento di tali dati è facoltativo. Tali dati potranno essere comunicati da una propria divisione all’altra e a Ferca s.r.l. .
b) Il trattamento dei Dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, da parte di Ferca s.r.l. . In ogni caso il trattamento avviene con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati, i quali saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.

c) Titolare del trattamento è la Ferca s.r.l. , con sede legale in Rozzano (MI) nella persona del Legale Rappresentante. Le eventuali istanze ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. 196/03 dovranno essere indirizzate a Ferca s.r.l. , Via Leonardo da Vinci, 8/6 – 20089 Rozzano (MI), Italy.
d) In relazione al trattamento dei predetti dati l’interessato, ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003, ha diritto di ottenere:
1. la conferma dell’esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine nonché della logica su cui si basa il trattamento;
2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge;
3. l’aggiornamento dei Dati, la loro rettificazione o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione;
4. l’attestazione che le operazioni di cui ai precedenti punti 2 e 3, sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati, sempre che non risulti impossibile o comporti un impiego di mezzi sproporzionato.

Il Cliente ha inoltre diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati.
L’interessato, unitamente alla compilazione del presente schema, esprime il proprio consenso per le finalità esclusive ed obbligatorie di cui al punto a1).
L’interessato esprime, ai sensi dell’art. 23 del d.lgs. 196/2003, il proprio consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto a2) e alla comunicazione dei dati secondo le modalità indicate.

Condizioni di vendita

La vendita on-line è equiparata alla vendita per corrispondenza come disposto dal Dlgs 185/99. Ferca s.r.l. , Via Leonardo da Vinci, 8/6 – 20089 Rozzano (MI), informa che la compilazione ed il successivo invio del modulo d’ordine è prova della volontà da parte del cliente, di porre in essere un contratto di acquisto con Ferca s.r.l. e l’invio da parte di Ferca s.r.l. di una e-mail di conferma di accettazione perfeziona il contratto. A seguito dell’ordine la Ferca s.r.l. provvederà a recapitare ai clienti i prodotti da loro ordinati con le modalità indicate nell’ordine stesso, usando per la spedizione a mezzo corriere uno spedizioniere di fiducia. La spedizione avverrà nel più breve tempo possibile, ma in relazione alla disponibilità del prodotto.

Prezzi
I prezzi si intendono comprensivi di I.V.A. ed escludono le spese di spedizione che dovranno essere calcolate automaticamente dal “carrello” a seconda della scelta operata e dalla nazione e della regione del cliente.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso è disciplinato dall’art. 5 del d.lgs 185/99. Per maggiori informazioni si rimanda al decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm

Modalità di esercitazione del diritto di recesso
Il consumatore può recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce.
Il consumatore, qualora intenda esercitare tale diritto, deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Ferca s.r.l.

Via Leonardo da Vinci , 8/6
20090 Rozzano (MI)

Italy

contenente:
– data dell’ordine
– indicazione dell’articolo acquistato
– i dati relativi al suo conto corrente (IBAN, nome della banca e indicazione filiale) per consentire alla Ferca s.r.l. di effettuare il rimborso.

Il prodotto dovrà essere spedito allo stesso indirizzo a cui è stata inviata la comunicazione tramite raccomandata ; la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Una volta ricevuto il prodotto la Ferca s.r.l. provvederà al rimborso del prezzo dello stesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione del recesso.

Le spese di spedizione, comprese quelle della restituzione, restano comunque a carico del cliente. Rimangono esclusi dal diritto di recesso i prodotti e gli articoli confezionati su misura.